EVENTI & NEWS

1^ GARA SOCIALE ASD LA FIONTA ... TIRA PIU' UNA SQUAMA D'ORATA CHE UN CARRO DI BUOI !!!
Sabato 16 ottobre 2021 dalle ore 15,00 alle ore 20,00, presso la spiaggia LA TORRACCIA loc. TERRANOVA - SAN VINCENZO (LI), si svolgerà la prima gara sociale della ASD LA FIONTA.
Per informazioni ed iscrizioni si rimanda al REGOLAMENTO GARA
L'evento è patrocinato da UISP FIRENZE
ARRIVA IL G.A.S. DELLA ASD LA FIONTA !!!
Da sabato 19 febbraio 2022 è possibile aderire al Gruppo di Acquisto Solidale della nostra società. Inviando una semplice richiesta di adesione, attraverso mail asdlafionta@gmail.com al socio saranno trasmesse le credenziali di accesso ad un negozio web, sul quale potrà segliere il materiale da pesca desiderato. Concluso l'ordine, ovvero dopo aver caricato il carrello spesa, dovrà semplicemente inviare mail alla Società con indicati gli acquisti. La ASD risponderà indicando i metodi e gli importi da corrispondere attraverso bonifico, provvederà ad evadere l'ordine e gestire la consegna che, in alcuni casi, può essere recapitata direttamente a casa del socio.
Lo scopo ed il vantaggio sta nel ridurre i costi di gestione e spedizioni che altrimenti si dovrebbero sostenere singolarmente e, in base all'ordinativo solidale, ottenere una scontistica riservata alla A.S.D. LA FIONTA.
Unico lato negativo è che gli acquisti, al fine di garantire il loro vantaggio economico, non potranno essere inferiori a € 150 e fino al raggiungimento di tale limite l'ordine non potrà essere perfezionato. Diventa quindi fondamentale il gruppo solidale e per questo cercheremo di dare informative sul nostro gruppo whatsapp.
NOTA DEL PRESIDENTE AI SOCI
NElla speranza che il peggio sia passato e si possa sperare in una definitiva ripartenza, pubblichiamo la lettera del nostro Presidente.
RECUPERO 1^ GARA SOCIALE ASD LA FIONTA ... PESCE D'APRILE !!!
A seguito dell'annullamento della prima edizione prevista, il direttivo propone il recupero della gara in data Sabato 02 aprile 2022 dalle ore 13,00 alle ore 19,00, presso la spiaggia LA TORRACCIA loc. TERRANOVA - SAN VINCENZO (LI)
Per informazioni ed iscrizioni si rimanda al REGOLAMENTO GARA
L'evento è patrocinato da UISP FIRENZE
MAI UNA GIOIA 1 !!!
Il nome nasconde l'immensa emozione nel comunicare che l'Associazione si è finalmente dotata di una barca da diporto. L'ormeggio è a Follonica presso il fiume Cervia loc. Boschetto. L'utilizzo della barca è possibile ai soli soci accompagnati da un membro del direttivo. Per informazioni rivolgersi alla Direzione dell'Associazione.